iMPACT result 10/04

Lo show si apre con Sting che chiede chi tra Jarrett e Foley sia in carica. Lui non è felice di lavorare per Foley dopo quanto successo la scorsa settimana e chiede a Jarrett di sanzionare un match tra lo stesso Hardcore Legend e Scott Steiner. The Machine Guns escono sullo stage e chiedono un match contro Foley per la serata. Jarrett decide quindi per un Handicap Match tra I Machine Guns e Mick Foley.

Foley esce sullo stage e dichiara che il suo prossimo libro parlerà sulla sua esperienza in TNA, inoltre cambia la stipulazione del suo match che sarà un First Blood Match.

Robert Roode b Eric Young

Sabin & Shelley b Foley. Shelley ha fatto sanguinare Foley ma impediva all'arbitro di chiamare la fine del match perchè voleva infliggere maggior danni possibili al suo avversario. Sting ha colpito Foley con una sedia facendolo sanguinare, poi i due hanno continuato a combattere a bordoring.

Source: WrestlingObserver.com

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati