Impact-Primi tapings dopo Homecoming

Xplosion


The War Kings (Crimson & Jax Dane) sconfiggono Bram & Caleb Konley con una variazione della F-5. C'è stato uno special guest ring announcer, Tucker, un bambino di 10 anni VIP presente nel pubblico. Cori “Welcome Back” per Crimson.

Impact 11/1

Johnny Impact esce per parlare di quanto fatto da Killer Kross a Taya durante Homecoming. Il pubblico vuole Cage, che esce ed ottiene un grande pop. Cage dice che gli amici di Johnny lo hanno salvato, ma lui vuole il suo rematch ora. Killer Kross interrompe i due parlando di come Cage abbia messo fuori gioco Impact per un conto di 10 poi minaccia Taya di rimandarla in ospedale nel momento in cui farà il suo ritorno. Johnny attacca Cage e Killer Kross fuori ring, ma poi finisce steso dalla Machine. Kross attacca Cage che si rialza immediatamente costringendo al ritiro Kross. Cage afferra la cintura e la solleva sopra la testa mentre il pubblico canta “Next World Champ”.

I Lucha Brothers sconfiggono The Rascalz (Dezmond Xavier & Zachary Wentz) in un match definito come fantastico

Josh Matthews intervista il nuovo Xdivision Champion Rich Swann. Swann parla della sua vittoria e della storia del titolo menzionando diversi ex campioni tra i quali Aj Styles. Sami Callihan interrompe l'intervista ed offre a Swann una maglia degli OVE. Prima che Rich possa decidere Wille Mack attacca Sami. I due vengono separati con l'aiuto di diversi arbitri.

Wille Mack sconfigge Sami Callihan in un rematch forse migliore di quanto visto ad Homecoming

Scarlett Bordeaux annuncia che settimana prossima rivelerà chi avrà vinto il suo talent search. Successivamente la ragazza lascia intendere di essere pronta ad uno striptease ma Gama Singh e la Desi Hit Squad fermano la ragazza dicendole di non umiliarsi e di aspettare a rivelare che sono loro la sua scelta. Scott Steiner ritorna ad Impact e si lamenta con Gama Singh per aver fermato Scarlett. La Desi Hit Squad attacca Steiner ma il Big Poppa Pump si libera degli indiani, prende una sedia, si siede godendosi lo strip tease di Scarlett.

Killer Kross sconfigge Johnny Impact in un NO DQ Non Title Match grazie all'interferenza di Moose

Impact 18/1

Tessa Blanchard sconfigge Cali con la Eat Defeat resa celebre da Gail Kim

Blackout momentaneo all'interno dell'edificio durante un promo di Eli Drake

Crazzy Steve ritorna ad Impact sconfiggendo Logan James. Pubblico tutto per Steve ma non è certo che il match sia stato ripreso visto che è stato disputando durante il power-out.

Ethan Page batte Eddie Edwards via DQ dopo che Eddie usa la kendo stick. Eli Drake era al commento e a fine match fa un promo contro Eddie

Jordynne Grace sconfigge Allie. Su Yung era all'angolo di Allie, Kiera Hogan a quello di Jordynne. Nel post match le luci vanno via e Rosemary appare sul ring spaventando Alie.

Caleb Konley sconfigge KM via DQ. Brian Cage è arrivato sul ring e ha attaccato KM. Nel post match Cage schianta Fallah Bahh con una powerbomb dalla terza corda. Cage prende di mira l'arbitro di Homecoming e attacca pure lui. Cage prende il microfono e si scaglia contro Johnny Impact promettendo di prendergli il titolo la prossima settimana, il campione esce per rispondere ma viene immediatamente attaccato da Killer Kross e Moose. Cage va a prendere il corpo di Johnny e lo trascina verso il ring ma Moose e Kross tornano e stendono entrambi.

Rich Swann batte Trey Miguel. Nel post match gli OVE offrono nuovamente la loro maglia a Swann che sembra confuso.

I LAX sconfiggono gli OVE

Brian Cage sconfigge Moose chiudendo la sessione di tapings

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati