Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

Subito dopo la conclusione del match valido per l’Impact Knockouts Championship, il team di commento ha annunciato una gradita sorpresa in merito al futuro della compagnia.

Una lieta notizia per la categoria femminile di Impact

A quanto pare, dopo numerose richieste da parte dei fan, i titoli di coppia femminili torneranno in scena in quel di Impact Wrestling attraverso un torneo che determinerà le nuove campionesse in quel di Hard To Kill, ovvero il prossimo PPV che la federazione canadese terrà il 16 gennaio 2021.

Tutti i futuri dettagli verranno svelati attraverso la programmazione settimanale di Impact su AXS TV, per tale motivo restate sintonizzati con noi per ricevere i futuri aggiornamenti a riguardo.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati