Imminente il rientro di Kenny Omega

Kenny Omega è assente dagli show della AEW da ormai diverso tempo, a causa di un infortunio. Per la precisione, Omegaè assente dallo scorso novembre, quando a Full Gear fu sconfitto da Hangman Adam Page, cedendogli la cintura di Campione AEW. La sua assenza, tuttavia, potrebbe presto volgere al termine.


Tutto ormai pronto

Fightful Select ha infatti pubblicato alcune indiscrezioni, dove si parla di un Kenny Omega addirittura pronto per il rientro già a Forbidden Door; in un secondo momento, tuttavia, si sarebbe deciso di posticipare leggermente il rientro, per evitare o quantomeno ridurre la possibilità di eventuali ricadute. Un rientro senza forzature, per preservare i piani a medio e lungo termine.

La suddetta fonte ha aggiunto che la rivalità tra gli Young Bucks e gli FTR sarebbe stata messa da parte proprio per costruire una nuova storyline che sfrutti il rientro di Omega. I piani, secondo queste indiscrezioni, prevederebbero un match a All Out, dunque il prossimo settembre, nel quale Adam Cole, Bobby Fish e Kyle O’Reilly dovrebbero affrontare proprio Kenny Omega ed i Bucks. Al momento si tratta di semplici indiscrezioni, che tuttavia hanno trovato conferma sia in Fightful che nella newsletter del Wrestling Observer.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati