Il vero motivo della presenza di Lance Anoa'i a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw, Lance Anoa'i, cugino di Roman Reigns, è stato scelto da Shane McMahon come proprio avversario. Nella storyline, la scelta di Shane è ricaduta su un parente del Big Dog per infastidirlo, tuttavia c'è un'altra ragione dietro la presenza di Anoa'i a Raw.

Lance, 27 anni, è anche lui un wrestler, attivo da 9 anni e attualmente sotto contratto con la Major League Wrestling. In passato ha anche avuto alcuni tryout con la WWE, l'ultimo dei quali lo scorso aprile, e pur non avendolo mai chiamato, la WWE ha deciso di aiutarlo facendolo apparire in puntata. Da alcune settimane, infatti, il padre di Lance – Samula Anoa'i, conosciuto con Samu in WWE come membro sostitutivo dei Wild Samoans prima e come metà degli Headshrinkers insieme a Rikishi dopo – è in pessime condizioni di salute a causa di un cancro al fegato al quarto stadio che necessita di un trapianto immediato. Per raccogliere soldi per le cure del padre, Lance ha lanciato a inizio mese una raccolta fondi per organizzare un evento di wrestling di beneficenza a cui la WWE ha già deciso di contribuire, consentendo la partecipazione di Samoa Joe e Kassius Ohno e permettendo che vengano usati per pubblicizzare l'evento.

Alla raccolta fondi hanno già partecipato diversi wrestler come Natalya, Billie Kidman, Jey Uso e Sean Waltman e lo stesso Roman Reigns, cugino di Lance, aiuterà finanziariamente l'evento. Nel caso vogliate contribuire all'iniziativa, basta collegarsi qui.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati