Il titolo unificato non implicherà a breve la riunione dei roster

Roman Reigns ha sconfitto Brock Lesnar a WrestleMania 38 per unificare il titolo WWE e quello Universal. Reigns ha quindi ordinato agli Usos di riunire i titolo di coppia di Raw e SmackDown. Molti fan hanno ipotizzato che ciò potesse significare la fine della controversa divisione del roster WWE, ormai da anni separato tra atleti di Raw e atleti di Smackdown. Al momento, tuttavia, questa eventualità sembra essere assolutamente remota.


Nessun cambiamento in programma

Dave Meltzer, nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha affrontato la questione della divisione dei brand, confermando come al momento non c’è alcun piano per unire Raw e SmackDown. Naturalmente, le cose potrebbero cambiare in qualsiasi momento, tuttavia a oggi non si intravede nemmeno la minima avvisaglia al riguardo.

“Roman Reigns dovrebbe essere il protagonista di WrestleMania Backlash, anche se sembra che non abbiano avviato alcun programma per lui. Inoltre, per quanto riguarda le voci di riunione dei due brand a causa della fusione del titolo in singolo e della fusione del titolo dei tag team, in questo momento non stanno fondendo i roster. Ovviamente Vince potrebbe decidere qualcosa di diverso tra cinque minuti, ma al momento nessuno ha sentito parlare di nulla in quella direzione.”

Resta da vedere come la WWE abbia in programma di affrontare l’attuale sbilanciamento del roster. USA Network probabilmente non è affatto felice della prospettiva che tutti i principali titoli maschili della compagnia siano di pertinenza di atleti che si esibiscono a Smackdown, e dunque con la copertura televisiva del gruppo Fox. La WWE alla fine dovrà affrontare il problema, ma per ora la divisione del marchio rimarrà.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati