Il ritorno sul ring di Rhea Ripley dopo l’infortunio cerebrale

Dopo un’assenza di quattro mesi, Sabato scorso è giunto finalmente il momento del ritorno sul ring di Rhea Ripley in un match.


L’INFORTUNIO

Lo scorso Giugno la lottatrice australiana, membro della stable del Judgment Day, ha subito una ginocchiata che le ha causato non pochi problemi. Innanzitutto il colpo ha costretto Rhea Ripley a sottoporsi ad un’intervento dentistico per ricostruire l’arcata dentale superiore.

Con piglio autoironico nella fase di recupero successiva ha dovuto poi sottoporsi ad un monitoraggio cardiaco. L’installazione della particolare strumentazione sul petto l’ha indotta ad autodefinirsi una sorta di Ironman del ring:

IL RITORNO DI RHEA RIPLEY SUL RING

A seguito di tutta la profilassi medica necessaria alla ripresa è giunto, dopo mesi sofferti ad osservare i compagni a bordo ring, il momento del ritorno al combattimento per la Ripley.

Durante lo show WWE Live Event ha disputato un match misto di coppia assieme il suo compagno di stable nel Judgment Day Damien Priest contro Dolph Ziggler e Nikki ASH. Il match però non si sia concluso con il risultato sperato in quanto la coppia Ripley/Priest ha perso la contesa. La lottatrice australiana contenta del suo ritorno ha comunque postato su Twitter un avvertimento ai roster WWE: I’m Back B***s

IL JUDGMENT DAY

Rhea Ripley fa parte del Judgment day fin da quando lo scorso Maggio durante l’edizione di WrestleMania Backlash, ha aiutato il fondatore della stable Edge a sconfiggere AJ Styles.
La Ripley successivamente, assieme agli altri membri Finn Balor e Damine Priest, si sono sollevati dalla subordinazione al leader Edge con un vero e proprio colpo di stato. Si sono allontanati e scontrati con la Rated R super star canadese rivendicando la loro personale ragion d’essere.

Recentemente al gruppo si è aggiunto anche il figliol prodigo Dominik Mysterio che, rivoltato le spalle al padre Rey, ha abbracciato il lato oscuro sposando la causa del Judgment Day.

Vedremo quindi nel prossimo futuro se la Ripley rimarrà lottatrice di branco o se tornerà anche ai combattimenti in singolo riprendendo da dove aveva lasciato la sfida a Bianca Belair per il titolo Femminile WWE.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati