Il ritorno di Tony Deppen & more – SAJ GRANDEUR preview

Dopo i 3 show di avvio nel 2022, SAJ Wrestling è pronto a tornare in scena nel 2023 con GRANDEUR, evento che come i precedenti unirà il wrestling italiano a quello internazionale con anche diversi giovani che avranno delle sfide importanti.


L’evento si terrà il 4 marzo al Centro Sportivo Comunale di Cesate in Via Dante 72 , ecco i match annunciati:

-Snobbato dai BBB, la G-hallenge lanciata dal campione SIW Genesis, EL G , ha dato esiti imprevedibili e per richiesta di Spencer ci sarà un tag match speciale dove il giovane atleta si unirà a Man Like DeReiss, mentre G si è visto costretto a unire le forze con JJ Gale , creando il team dei GGG.

-I BBB saranno in prima linea per rappresentare i Rank 1 ma anche per difendere l’Italia dalla invasione del North West Strong, che andrà in battaglia con Keinen Krishna e Tu Byt, desiderosi di vendicare la sconfitta di Chris Ridgeway.

-Non solo loro però rappresenteranno il NWS ma anche Luke Jacobs , che dopo il match in IWA contro Karim Brigante, tornerà in Italia per affrontare l’Incursore Cibernetico, Eron Sky.

-Un altro ritorno in Italia, anche se dopo anni, sarà quello di Shigehiro Irie , picchiatore giapponese incredibile che affronterà il Maschio Alpha del wrestling italiano, Lupo.

-In attesa di tornare in azione in NJPW, Francesco Akira parteciperà a Grandeur per chiudere la bocca al Gigante (?) Andrew Everett. Akira dice di aver letto su Wikipedia che in realtà Everett è alto quasi quanto lui, sarà vero o ci saranno brutte sorprese per la Nova Fireball?

-La follia si mette l’abito da sera per questo show e va in scena con Merak e Sebastian De Witt, il quale ha accettato il rematch con il piacentino, ma solo a condizione che i fan portino delle armi per questo match.

-Ultimo ma decisamente importante, il match per il titolo Openweight, vinto a dicembre da Adriano, che dovrà difendersi da Tony Deppen, finalista del torneo che però non ha potuto partecipare alla finale multipla. Sarà ancora il Leone di Roma in cima alla montagna dell SAJ alla fine del weekend?

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati