Il ritorno di Bayley è ormai imminente

Bayley è assente dagli schermi televisivi della WWE da diversi mesi, per la precisione dalla scorsa estate. La sua lunga pausa è dovuta ad un intervento chirurgico, necessario dopo uno strappo ai legamenti rimediato durante un allenamento sul ring al Performance Center. Una prima stima prevedeva uno stop di circa nove mesi, tuttavia quel tempo potrebbe accorciarsi. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il suo rientro è previsto prima di Wrestlemania.


Rientro atteso per febbraio

Secondo quanto riferito nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, il rientro di Bayley è atteso entro febbraio, anche se probabilmente la WWE aspetterà fino a marzo. Troppo tardi per la Royal Rumble, ma decisamente in tempo per Wrestlemania. L’ipotesi attuale, dunque, è quella di non vederla per il secondo anno consecutivo non impegnata in un match nel Pay per View più importante della WWE

È stato inoltre scritto che uno dei piani originali per WrestleMania 38 prevedeva la difesa della campionessa femminile di SmackDown Charlotte Flair contro Sasha Banks. Anche la Banks è attualmente fuori dai giochi a causa di un infortunio al piede subito il 2 gennaio, e dovrebbe rimanere fuori dai giochi per 6-8 settimane. È possibile che la WWE vada in un’altra direzione per l’avversario della Flair, e questo, ipoteticamente, potrebbe spalancare le porte proprio a Bayley.

L’infortunio di Bayley si è verificato durante le sessioni di allenamento obbligatorie che erano state organizzate al Performance Center. Al momento dell’infortunio Bayley era in in feud con Bianca Belair, che tuttavia ora è a Ra. Bisognerà dunque vedere se e quano la rivalità potrà riprendere.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati