Il motivo riguardo il cambio di nome per diversi wrestler della WWE

Negli ultimi tempi è diventata prassi comune per la WWE cambiare nomi a vari wrestler, in particolar modo a quelli che da NXT sono arrivati nel main roster.


Il cambio di nome ha coinvolto WALTER ora conosciuto come Gunther, Marcel Barthel che è diventato Ludwig Kaiser, Raul Mendoza è stato trasformato in Cruz Del Toro.

Inoltre Pete Dunne è stato rinominato Butch, Raquel Gonzalez il cognome è stato trasformato in Rodriguez.

Dietro queste scelte, stando a quanto riferito dalla Wrestling Observer Newsletter, vi è un vero e proprio decreto di Vince McMahon il quale non vuole che si usino i veri nomi dei wrestler o i nomi con cui erano conosciuti nelle indies.

Questo discorso però non vale per stelle considerate di prima grandezza come Cody Rhodes o Gable Stevenson.

Infine da notare come anche Austin Theory ora è conosciuto solo come Theory, il cambio si vociferava fosse dovuto alla somiglianza del nome con Steve Austin ma in realtà è da ricercare nel fatto che il vero nome del wrestler è Austin White.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati