Il management WWE ha parlato ai wrestler prima di Money in the Bank

Prima della messa in onda di Money in The Bank, i più importanti Dirigenti della WWE avrebbero tenuto una riunione con tutti gli atleti della Federazione.


L’indiscrezione è stata pubblicata alcune ore fa da Wrestlevotes. La riunione si sarebbe svolta sabato pomeriggio, come detto poco prima del Premium Live Event da Las Vegas. A rappresentare la WWE ci sarebbero stati tre dei massimi esponenti dell’attuale dirigenza, tolto ovviamente l’autosospeso Vince McMahon (che tuttavia, ricordiamolo, ha mantenuto la sua “ultima parola” all’interno del Tea, Creativo). Si tratta infatti di Stephanie McMahon, che temporaneamente ricopre il ruolo di CEO, Nick Khan e Triple H.

La politica della “Porta aperta”

L’incontro, ha detta di molti atleti poi contattati anche da Fightful, sarebbe stato accolto positivamente dagli atleti. Tutti e tre sono generalmente ben apprezzati dai talenti del roster, e sempre citando Fightful Stephanie McMahon sembra essere assolutamente adorata. Ricordiamo che tutti e tre i dirigenti sono stati avvistati, in compagnia anche di Vince, all’evento UFC 276, che si è disputato o pochi minuti a piedi proprio dalla sede di Money in the Bank.

Sempre secondo Fightful, tutti i talenti erano presenti, poiché ce n’erano molti che non sono stati portati in città. Un talento di lunga data con cui la suddetta fonte avrebbe parlato, ha riferito che si è trattato semplicemente di una riunione del personale, dove si sono dette cose che per la maggior parte già si sapevano. La riunione sarebbe stata chiusa da Stephanie McMahon, che dopo aver ribadito a tutti che la sua porta era sempre aperta ha ringraziato tutti gli atleti per la partecipazione. Alla riunione, infine, non avrebbe partecipato Vince McMahon, sebbene durante Money in The Bank abbia operato normalmente dalla sua consueta postazione.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati