Il locker room della TNA subito contro Isis the Amazon
Isis the Amazon, la gigantesca ex lottatrice della WWE che avrebbe dovuto debuttare a NXT facendosi chiamare Aloisia ma che venne subito licenziata perchè implicata in una storia di escort recrutabili online, neanche ha fatto in tempo ad accordarsi con la TNA che subito si è attirata le antipatie delle Knockout.
Il locker room della federazione di Dixie Carter infatti non avrebbe gradito l'atteggiamento da prima donna della gigantessa (210 cm. x 110 kg. circa), che ancora deve esordire nel wrestling che conta ma che giĂ si presenta come se fosse una grande stella del business.
Il suo comportamento nel backstage della TNA (ha lottato un try-out match prima degli ultimi tapings di Impact!) è stato così arrogante che un impiegato della promotion ha così commentato: “non ho mai visto nessuno, uomo o donna che fosse, spaccare subito a questi livelli lo spogliatoio”.
Per la cronaca, Isis per la TNA ha lottato un incontro di prova contro Leva Bates, lottatrice del circuito indipendente della Florida: la sua prova tecnicamente è stata giudicata orribile, ma la sensazione generale è che la compagnia gli offrirà ugualmente un contratto a breve scadenza.
Source: Pwtorch.com
