Il KO Show sarà il main event di Wrestlemania Saturday

Stando alle ultime voci di corridoio, l’ipotesi che il KO Show con Kevin Owens e il WWE Hall of Famer Stone Cold Steve Austin sarà il segmento che chiuderà la Night One di Wrestlemania 38 sta prendendo sempre più piede.


Fin dal momento in cui il segmento è stato annunciato tre settimane fa a Raw, si sono susseguiti numerosi rumor riguardo alla volontà da parte della WWE di chiudere Wrestlemania Saturday con Austin e Owens. Tuttavia, questi rumor non si sono mai concretizzati poiché anche il match per lo SmackDown Women’s Championship tra Charlotte Flair e Ronda Rousey è considerato un’attrazione principale della Night One. Tuttavia, sia Owens che il team di commento di Raw hanno menzionato lunedì che il KO Show sarà il main event di Wrestlemania Saturday.

Durante l’ultimo episodio della Wrestling Observer Radio si è parlato parecchio riguardo alla possibilità che Owens e Austin siano nel main event di Wrestlemania Saturday. L’altra opzione, come detto, era il match tra Charlotte Flair e Ronda Rousey, poiché quest’ultima ha vinto la Royal Rumble femminile che le garantisce il diritto di essere nel main event di Wrestlemania. Infatti, a quanto pare il match per lo SmackDown Women’s Championship era in programma come main event dello show, ma questi piani sarebbero stati cambiati.

Stando alle ultime voci Stone Cold Steve Austin sarebbe in ottima forma in vista di Wrestlemania e si crede che il talk show con Owens possa trasformarsi in una rissa, concludendosi poi con una Stone Cold Stunner per mandare il pubblico a casa contento al termine della prima serata dello Showcase of Immortals.

Wrestlemania 38 si svolgerà sabato 2 aprile e domenica 3 aprile all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati