Il finale di Gable vs. Gallagher è stato sbagliato

Nell'episodio dello show di questa settimana, la superstar di SmackDown Live Chad Gable ha fatto il suo debutto sul ring di 205 Live, affrontando Jack Gallagher e vincendo il match via count out.

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, il giornalista Dave Meltzer ha però riferito che il finale dell'incontro non è andato come previsto, poichè non ci sarebbe dovuto essere nessun count out. La vittoria, per schienamento o sottomissione, sarebbe probabilmente dovuta andare a Gable, ma il wrestler inglese non ha fatto in tempo a tornare sul ring e l'arbitro ha continuato a contare fino al conto di dieci come fosse uno shoot.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Due match aggiunti alla prossima puntata di NXT

Due importanti match aggiunti alla card di NXT.

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Articoli Correlati