Il Curb Stomp è stato nuovamente bandito dalla WWE?

Come sappiamo proprio quest'anno la WWE ha rimosso il ban del Curb Stomp, mossa che per anni è stata la finisher di Seth Rollins, e gli ha quindi concesso di ricominciare ad utilizzarla. Tuttavia, a seguito della sua vittoria ai danni di Dolph Ziggler nell'ultima puntata di Monday Night Raw tramite la sua combo Superplex/Falcon Arrow sono cominciati a circolare dei rumor secondo i quali, a causa di alcune problematiche con USA Network, la mossa era stata nuovamente bandita dalla WWE. A smentire questi rumor, rispondendo ad una domanda al riguardo di un Ben Kerin di WrestlingNewsSource.com su Twitter, è stato Rollins stesso:

https://twitter.com/status/status/1067543915836948480

Ben Kerin: “Mi è stato detto da una fonte interna che il Curb Stomp di @WWERollins per ora non verrà più utilizzato negli show televisivi WWE a causa di un'problema col network. Per rimpiazzarlo Rollins utilizzerà il Falcon Arrow come finisher fino a quando la situazione non sarà risolta. #wwe”

Seth Rollins: “La tua fonte si sbaglia fratello.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati