Il 24/7 Title è quasi passato di mano al ComiCon

In questi giorni, al San Diego Convention Center di San Diego, California, si sta tenendo la celebre convention multi-genere annuale. R-Truth, invitato a intervenire allo stand della società di videogiochi Imagine Games Network, è stato quasi schienato per il 24/7 Championship.

Poco dopo l'inizio dell'intervista, infatti, davanti a Truth si è presentato Gregory Helms nei panni della sua vecchia gimmick di The Hurricane. Il supereroe ha quasi schienato Truth, portandosi dietro l'arbitro John Cone, pur arrivando faccia a faccia con Truth perché questi credeva fossero dei cosplayer. Hurricane è andato via immediatamente senza riprovarci. Subito dopo anche Drake Maverick ha tentato il pin, arrivando travestito alle spalle di Truth ma anche stavolta il 24/7 Champion è riuscito a scamparla e si è dato alla fuga.

Ecco il video postato su YouTube dalla stessa IGN:

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati