I Wolves firmano un contratto esclusivo con la TNA

PWInsider riporta che Davey Richards e Eddie Edwards, i due componenti dei Wolves, hanno firmato un contratto esclusivo con la TNA. Questo significa che ogni eventuale apparizione esterna degli attuali campioni di coppia TNA dovrà prima essere approvata dalla federazione di Nashville.


Più in generale, la TNA sta cercando di mettere sotto contratto esclusivo alcuni dei talenti principali dello show, dato che la federazione si sente più stabile dopo l'accordo con POP TV ed ha più disponibilità economica per via di alcuni contratti con emittenti internazionali e, soprattutto, per via dell'imminente addio di Kurt Angle (che occupava un discreto spazio salariale).

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati