I voti di Dave Meltzer ai match di NXT TakeOver 31

All’interno dell’edizione di questa settimana della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer, in aggiunta alle varie notizie ed approfondimenti, ha recensito anche la trentunesima edizione di NXT TakeOver.

Lo show si è svolto domenica 4 otobre presso il WWE Performance Center di Orlando, rinominato Capitol Wrestling Center e sede di tutti i futuri eventi del brand giallonero.

La card di NXT TakeOver 31 è stata composta da cinque match, di cui quattro titolati e così valutati dal noto giornalista:

  • Damien Priest pinned Johnny Gargano (NXT North American Championship) ⭐⭐⭐3/4
  • Kushida vs Velveteed Dream ⭐⭐⭐1/4
  • Santos Escobar vs Isaiah “Swerve” Scott (NXT Cruiserweight Championship) ⭐⭐⭐3/4
  • Io Shirai vs Candice LeRae (NXT Women’s Championship) ⭐⭐⭐3/4
  • Finn Bàlor vs Kyle O’Reilly (NXT Championship) ⭐⭐⭐⭐1/2

Valutato anche un match di Dynamite

Nel report degli ultimi show settimanali, Meltzer ha espresso un giudizio anche sul dog collar match valevole per il TNT Championship tra Mr. Brodie Lee e Cody, andato in scena nell’ultima puntata di Dynamite. Tale incontro, che ha visto Cody conquistare per la seconda volta in carriera il titolo, è stato valutato dal giornalista ⭐⭐⭐⭐1/2.

Il vicepresidente esecutivo della AEW, come già annunciato, difenderà il TNT Championship mercoledì prossimo, nella puntata dell’anniversario di Dynamite, contro Orange Cassidy.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati