I Revival hanno ottenuto il rilascio dalla WWE!

Da diversi mesi circolano in rete notizie sulla decisione di Scott Dawson e Dash Wilder, che compongono il team di ex campioni di coppia di Raw, SmackDown e di NXT, di non accettare le offerte della WWE per un rinnovo dei rispettivi contratti.
Si pensava che prima della fine del loro rapporto lavorativo con la compagnia si sarebbero dovute aspettare le scadenze dei contratti, con tanto di clausole di non competizione per tre mesi.


Ebbene, a sorpresa la WWE ha annunciato oggi di aver deciso di concedere finalmente ai due il rilascio tanto agognato, e questo vuol dire che non saranno neanche legati da alcuna clausola di non competizione.

Di seguito la dichiarazione della WWE in merito:

“Con effetto immediato da oggi, venerdì 10 aprile, la WWE ed i Revival si sono accordati per il loro rilascio immediato dalla WWE. Auguriamo loro tutto il meglio per i loro impegni futuri.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati