I fan giapponesi possono tornare a tifare, Will Ospreay celebra

Oggi è un grande giorno per tutti i fan del puroresu: il governo giapponese ha finalmente eliminato il ban al tifo durante gli eventi al chiuso, cosa che ha immediatamente portato Will Ospreay a celebrare.


L’inglese, da mesi e mesi “leader internazionale” della battaglia contro le misure di sicurezza imposte, ha reso nota la notizia tramite Twitter spiegando l’importanza speciale che ha per lui questa notizia.

Turnato heel a fine 2020 per creare lo United Empire ed in seguito vincere New Japan Cup 2021, IWGP World Heavyweight Championship e IWGP United States Championship, con tanto di main event di Wrestle Kingdom 16 e finale del G1 Climax 2022, Ospreay ha vissuto il periodo più fruttuoso della propria carriera nell’era della pandemia, che in Giappone non era di fatto mai terminata.

Diventato sempre più popolare fino a stabilirsi – insieme alla sua stable – come tweener, Ospreay può finalmente guidare la NJPW e sentire cori o fischi, come tutto il resto del roster e del wrestling giapponese in generale.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati