Humberto Carrillo ha sfidato Andrade per la Rumble

Dopo un mese di assenza, precisamente dall'attacco subito da Andrade durante il Gauntlet match per decretare il #1 contender al titolo degli Stati Uniti andato in scena nella puntata di Raw del 16 dicembre, ieri sera Humberto Carrillo ha fatto il suo ritorno nello show.

Nel primo match dell'episodio Andrade ha difeso con successo il suo United States Championship nel Ladder match contro Rey Mysterio, riuscendo a prendere la cintura dopo un'interferenza della sua manager Zelina Vega. Al termine dell'incontro Andrade ha provato ad infierire sull'atleta mascherato cercando di metterlo ko con un'hammerlock DDT all'esterno del ring, ma prima che potesse riuscirci Carrillo è arrivato in soccorso di Rey Mysterio, attaccando Andrade.

Al termine della puntata la WWE ha pubblicato sul proprio canale YouTube la seguente intervista, nella quale Carrillo si dice stanco di vedere Andrade mancare di rispetto ad una leggenda come Rey Mysterio, sfidando inoltre il campione degli Stati Uniti ad un match titolato alla Royal Rumble. La WWE al momento non ha ancora ufficializzato l'incontro, ma è probabile che ciò avvenga nei prossimi giorni.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati