Hulk Hogan si trova nel backstage di Extreme Rules

Pochi minuti dopo la notizia del suo reinserimento nella WWE Hall of Fame, lo stesso Hulk Hogan ha confermato tramite il suo account Twitter che si trova attualmente nel backstage della WWE a Pittsburgh, a meno di due ore dall'inizio di Extreme Rules.

L'Hulkster ha scritto sul noto social network di aver incontrato nello spogliatoio WWE gli atleti della compagnia che lo hanno accolto calorosamente, concludendo affermando di sentirsi come se fosse tornato a casa.

PWInsider ha riportato che Hogan si è scusato con le varie superstar riguardo le frasi razziste pronunciate in passato e per aver messo in imbarazzo sia se stesso che la compagnia, consigliando inoltre di fare molta attenzione a cosa si dice al giorno d'oggi dato che ci sono telecamere ovunque. I vari membri dei due roster hanno avuto una grande reazione nei suoi confronti e molti di loro alla fine gli hanno stretto la mano e abbracciato, facendolo emozionare.

Il suddetto sito ha inoltre riferito che, secondo alcune fonti, Hogan potrebbe essere presente anche alle registrazioni di Raw e SmackDown di questa settimana, ma non c'è al momento ancora niente di certo.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati