Hulk Hogan parla di Sting, Austin e altro

Hulk Hogan ha recentemente rilasciato un'intervista con Yahoo Sport al fine di promuovere l'imminente special event della WWE, SummerSlam. Di seguito sono riportati alcuni punti interessanti dell'intervista:


YS:”Quanto vicino sei stato dal piangere durante il video di tributo andato in onda lo scorso lunedì a Raw?”

HH:”E' stato brutale, amico. La WWE organizza qualche volte avvenimenti simili perchè sono ciò che definiscono “un veterano”. Vince si fida di me e non mi svela sempre tutto, come ad esempio in occasione di Wrestlemania XXX quando mi raggiunsero a sopresa The Rock e Stone Cold. Sarebbe potuta essere una situazione esplosiva. Non sapevo cosa avrebbero fatto quei due, ma Vince aveva pensato che sarebbe stato molto, molto divertente. L'identica situazione si è ripresentata lunedì a Raw, mi hanno semplicemente dato un foglietto e detto di andare sul ring, dove Gene Okerlund mi stava aspettando.

Quel momento mi ha veramente scosso, perchè ha mostrato tutti i miei Wrestlemania Moment. Altri avvenimenti importanti, come mio figlio Nick e mia figlia Brooke e il mio inserimento nella Hall of Fame. Per fortuna indossavo i miei occhiali giali, fratello, perchè mi hanno veramente scosso con quell'affare.”

YS:”Nonostante tutti gli scontri passati con Vince McMahon, ti ritrovi sempre a tornare in WWE. E' questa la giusta chiusura per la tua carriera?”

HH:”Si, questo mio ritorno rappresenta il punto alla fine di una frase. Qui è dove sento il bisogno di essere. Vince e io siamo sempre stati buoni amici. A livello personale avrebbe fatto qualsiasi cosa per me, per chiunque egli ami. Si toglierebbe la camicia per darla a te. A livello d'affari? Lui è un animale diverso dagli altri. Taglia e asciuga. Bianco e nero. Ho iniziato con suo padre negli anni '70, Vince McMahon Sr., e ho completato il cerchio lavorando con Vince, e tutti sono stati così gentili da farmi terminare la mia carriera là dove l'ho iniziata, a casa mia, in WWE, è davvero un'ottima conclusione. Sono davvero contento di essere tornato.”

YS:”John Cena, ha sfoggiato lunedì una maglietta rossa e gialla. Gli dai dato il permesso di farlo?”

HH:”Non farmene parlare.”

YS:”In una recente intervista, Steve Austin ha affermato di essere una leggenda dal calibro superiore a quello di Hulk Hogan. Cosa ne pensi?”

HH:”Penso che sia solo una sua convinzione. La mia carriera è longeva il doppio della sua. Sono stato un'attrazione principale dal 1978. Sono assolutamente in disaccordo con lui. So che ha avuto un buon periodo durante l'Attitude Era. Non so per quanto tempo l'Attitude Era sia durata, quattro anni, otto anni, non so di quanto tempo si trattI. Forse io e lui dovremmo chiarire questa cosa. Sarebbe un bel match.”

YS:”Pensi che vedremo Sting lottare in WWE?”

HH:”Gli ho parlato in occasione della sua presenza al Comic-Con. Abbiamo fatto una lunga chiacchierata durante il volo e gli dissi “Fratello, hai ancora l'occasione di lottare. Intendo, non importa che tipo ti contratto tu abbia sottoscritto, io dico che puoi ancora farlo. Non hai mai lasciato un segno in WWE.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati