Homicide non fa più parte della TNA

La TNA ha annunciato che a partire da oggi Homicide non è più membro del roster della federazione. Homicide, che è stato X Division Champion nel 2009, e tre volte campione di coppia con Hernandez (quando assieme formavano il tag team dei Latin American Xchange), era molto insoddisfatto della considerazione che il management aveva nei suoi confronti. Da diverso tempo era sottoutilizzato, principalmente lo si vedeva a Xplosion, oppure nei WebMatches.

Tra l'altro, di recente Homicide ha cambiato casa, ed è tornato a vivere nel Nordest americano. Non sarebbe da sorprendersi se tornasse a combattere in Ring of Honor (dove aveva vinto il ROH World Title sconfiggendo Bryan Danielson, tra l'altro), e probabilmente tornerà anche a lavorare come allenatore per le nuove leve.

Fonte: TNAWrestling.com; PWInsider.com

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Importanti ex wrestler e Hall of Famer sono apparsi nel ThunderDome a SmackDown

Durante l'ultima puntata di SmackDown importanti ex wrestler e Hall of Famer hanno fatto la loro apparizione nel ThunderDome.

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Articoli Correlati