Hiromu Takahashi: Voglio l’X-Division Championship!

Hiromu Takahashi è a caccia di allori ad Impact Wrestling a quanto sembra: come sapete l’attuale X-Division Champion Ace Austin sta partecipando al Best of The Super Juniors in NJPW e, durante la quinta giornata, proprio Takahashi ha sconfitto Austin.


Dopo il match lo stesso Austin ha fatto intendere, tramite Twitter, che i due si incontreranno di nuovo e di tutta risposta Hiromu ha confermato la cosa, aggiungendo inoltre di volere l’alloro detenuto da Ace.

Anche l’Executive Vice President di Impact Wrestling Scott D’Amore si è inserito nella questione andando a rassicurare Takahashi sul fatto che la porta sia aperta per un suo approdo nella promotion, proprio con una title shot all’X-Division Title ad attenderlo.

Hiromu Takahashi, in caso di vittoria del titolo, si aggiungerebbe a SANADA e Taiji Ishimori nella lista dei wrestler New Japan che hanno conquistato l’X-Division Championship: Sanada è infatti stato campione da 2 marzo 2014 al 20 giugno dello stesso anno mentre Ishimori ha tenuto il titolo dal 9 Novembre 2017 fino al 12 Gennaio 2018.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati