Hector parla del rapporto con il compianto Eddie.

Hector Guerrero, ha rilasciato di recente delle dichiarazioni a SI.com, ricordando suo fratello: l'indimenticato Eddie. Ecco le sue parole:


D: vi erano 13 anni di differenza d'età tra te e tuo fratello più giovane, Eddie: nonostante il divario di età, come si fa a descrivere il tuo rapporto con Eddie?
R: “Non ho badato la differenza di anni, Eddie era mio fratello e lo amavo. Un sacco di gente associa Eddie alla famiglia, mio padre, Gory Guerrero ha concepito Eddie un lunedì notte, lui è stato annunciato un lunedì notte e la sua morte è stata dichiarata al pubblico un lunedì notte. Mio fratello Eddie era una bella persona, aveva un bel cuore, ha attraversato momenti bui nella sua vita, ma la sua famiglia era con lui. Eddie ha lasciato il segno e ora, nel mondo del wrestling, è come un martire. Ci sono ancora persone che cantano il suo nome e io amo che questo avvenga, Eddie era un po' di tutti noi. Eddie ha ereditato la leadership e la presenza sul ring da mio padre, la tenacia e l'aggressività da Chavo Sr, la creatività da Mando ed il carisma da Mando, li ha fatti propri, aggiungendovi quel che serve per sviluppare una propria personalità. Lo ricordo tanto e so che è in cielo, ho parlato con lui in sogno e mi manca”.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati