GUNTHER: “I miei match sono duri? Parte del mestiere”

L’attuale campione Intercontinentale GUNTHER, fresco di difesa titolata contro Braun Strowman a SmackDown, si è aperto in un’intervista al The Dallas Morning News sulla durezza dei suoi match più importanti.


“Ovviamente è molto duro sul corpo, come il nostro sport in generale. E questi match in particolare, sono quelli in cui aggiungi quell’extra che li rendono superiori alla media degli altri match. Quindi il dolore si sente, ma non c’è nulla di cui lamentarsi, fa parte del nostro lavoro e questa è la professione che ho scelto” ha sentenziato GUNTHER.

“A livello mentale, la reazione di fan e colleghi è una grande sensazione. Alla fine del giorno, facciamo tutto per quei momenti in cui lasci l’anima e il cuore sul ring e tutti lo apprezzano, quindi è sempre bello da vedere.”

Il leader dell’Imperium ha superato i 200 giorni con il titolo Intercontinentale dopo il record di 870 giorni con l’ormai defunto NXT United Kingdom Championship. Nel mezzo, battaglie epiche contro Pete Dunne, Tyler Bate, Ilja Dragunov e Sheamus hanno elevato l’austriaco come uno dei wrestler migliori nello stile stiff.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati