Grossi numeri della WWE in India

Secondo il portale India.com, la WWE ha totalizzato numeri di assoluto rilievo nel mercato Indiano, nel corso delle ultime settimane.


Secondo la suddetta fonte, ben 56,1 milioni di spettatori indiani hanno guardato Wrestlemania 38 tramite il Sony Sports Network. La piattaforma è oggetto di un accordo che la WWE ha sviluppato solo di recente, ed un dato del genere significa senza dubbio che questo accordo può essere definito già adesso un clamoroso successo.

Gli effetti di Veer Mahan

Particolarmente importante sarebbe anche stato, per il mercato indiano, il debutto di Veer Mahan. L’atleta indiano, come sappiamo, con diversi mesi di ritardo è finalmente approdato a Raw, nella puntata successiva a Wrestlemania.

Il suo debutto a Raw ha portato ad un significativo incremento dei telespettatori indiani per lo show. Si parla, infatti, di un aumento del 9%, che potrebbe ovviamente essere associabile proprio alla sua presenza. Anche questo dato potrebbe spingere la WWE a ipotizzare un suo ruolo di primo piano nello show, proprio per strizzare l’occhio al mercato asiatico. Una strategia che fu portata ai massimi livelli anni fa, quando fu addirittura affidata la cintura di Campione WWE a Jinder Mahal.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati