Grave infortunio per un talento ROH

La Ring of Honor ha emesso quanto segue:


“Lo scorso 12 gennaio a Boston, Matt Taven, membro del Kingdom si è sottoposto ad un intervento al ginocchio sinistro, terminato con successo.

Il giovane ha sofferto un serio infortunio a Final Battle 2015, eseguendo una Spike Pilederiver. La diagnosi ha rivelato lo strappo del legamento crociato anteriore, rottura del menisco laterale e strappo del menisco mediale.

All'inizio avrebbe dovuto sottoporsi a due interventi distinti, ma il Dr. Andreas Gomoll è riuscito a eseguire entrambi gli interventi insieme. Il Dr. Gomoll ha dichiarato di non aver mai visto “una rottura del menisco così seria in tutta la mia carriera medica. Per me è totalmente un mistero come sia riuscito a continuare il match.”

L'infortunio è stato devastante, ma Taven ha mantenuto il suo solito fare arrogante. “Amo il pro wrestling, e rappresento la fazione dominante nel pro wrestling, il Kingdom. Non ho mai mollato e fermarmi non è tra le possibilità. Per tutti quelli che pensano di scavalcarmi ora, imparerete molto presto che mi farò il c***o con la riabilitazione per tornare meglio di prima. Sono una star e non c'è niente al mondo che io desideri di più che tornare su quel ring. ROH, non metterti comoda, perchè Matt Taven è molto meno lontano di ciò che sembra.”

Il Dr. Gomoll ha indicato come i tempi di recupero siano come minimo di 9 mesi, ma potrebbe trattarsi anche di un anno. L'infortunio sarà anche stato serissimo, ma dalle sue parole sappiamo che la sua volontà non sarà infranta. Auguriamo una pronta guarigione a Matt Taven.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati