Grande successo per la “Love Walk” di Titus O’Neil e Batista

L’iniziativa lanciata nelle scorse settimane da Titus O’Neil e Batista di una passeggiata solidale per discutere di temi sociali ha raccolto un grande numero di persona e riscosso parecchio successo.

«Questa non è una protesta. È una camminata per unire tutti attraverso l’amore, affinché gli esseri umani vengano trattati come esseri umani in maniera equa e giusta e per abbattere i problemi di questo sistema che affliggono questo Paese da anni. Non possiamo farcela solo sedendo e parlando. Dobbiamo agire e questa camminata è il primo passo». Con queste parole Titus O’Neil ha spiegato l’iniziativa della Love Walk, nata da una sua idea dopo aver visto alcune delle proteste scaturite per il movimento Black Lives Matter. Alla camminata si è unito con piacere anche Batista, facendosi promotore e testimonial a sua volta, insieme a tante altre celebrità. La camminata si è tenuta a Tampa, FL, e coinvolto anche molti politici locali ed esponenti di spicco della società e del mondo della solidarietà della città.

A margine della camminata si sono tenuti anche meeting e conferenze sulla parità di trattamento con esponenti del mondo politico e giudiziario e gruppi di volontari hanno dipinto dei murales a tema in giro per la città.

Nonostante alcune critiche per l’assembramento, il corteo è stato ampiamente elogiato per la condotta che non ha causato problemi di pulizia o di ordine pubblico e per il fatto che la stragrande maggioranza delle persone ha sempre indossato la mascherina, tema che in gran ritardo sta diventando centrale nella lotta di sensibilizzazione dell’opinione pubblica americana.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati