Grande nome di ritorno a Impact Wrestling

L'ex TNA World Heavyweight Champion James Storm tornerà ai tapings televisivi che Impact Wrestling terrà questa settimana a Bethlehem, in Pennsylvania. Mike Johnson di PWInsider ha confermato che Storm potrebbe apparire già all'episodio live di Impact Wrestling che andrà in onda su PopTV.

Storm è stato in TNA fin dal suo debutto nel giugno del 2002 ed è stato una parte fondamentale della compagnia per gran parte del suo stint, iniziando come membro del tag team di rilievo America's Most Wanted prima che il team si sciogliesse e iniziasse uno stint da singolo importante per il Cowboy. Successivamente, Storm e Bobby Roode formarono i Beer Money, che potrebbero facilmente riformarsi se la compagnia decidesse di andare in quella direzione.

Il contratto di Storm con la TNA è scaduto nel giugno 2015, terminando così la sua lunga permanenza con la compagnia, anche se la TNA aveva filmato così tanto materiale riguardante lui per le World Title Series che apparentemente Storm sembra non aver mai lasciato. Il suo ruolo televisivo più recente lo ha visto come leader della Revolution, una stable formata da wrestler caduti in disgrazia e “rimodellati” da Storm. La stable comprendeva Manik, Abyss e Mahabali Shera, portando poi al turn face di quest'ultimo.

Storm è apparso più volte a NXT (negoziando contemporaneamente con la TNA fino alla sua prima apparizione per il brand di sviluppo della WWE) nell'ottobre del 2015. È apparso per l'ultima volta nel brand giallo a dei tapings televisivi di novembre 2015. Il suo ritorno in TNA indica che il Cowboy non continuerà a lavorare per NXT d'ora in avanti.

Storm è volato oggi in Pennsylvania per i tapings televisivi di domani alla Sands Casino Arena di Bethlehem in Pennsylvania e ha in programma di apparire a tutti i tapings della settimana. La TNA registrerà diversi episodi di Impact Wrestling e alcuni One Night Only prima di trasmettere un PPV One Night Only live giovedì sera.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Aggiunti due match al prossimo episodio di Dynamite

La card della prossima puntata di Dynamite si è arricchita in serata di due ulteriori match, tra cui uno dell'AEW World Champion Jon Moxley.

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Articoli Correlati