Grande apprezzamento per la performance di Steve Austin

L’Hall of Famer della WWE Steve Austin ha ufficialmente lottato l’ultimo match della sua carriera nella WrestleMania 38 Night One di ieri sera.


Austin ha accettato la sfida improvvisata di Kevin Owens per un No Holds Barred Match, dopo essere apparso come ospite nel KO Show. Verso le fasi finali dell’incontro, Owens ha provato a colpirlo con una sediata, Austin si è abbassato, la sedia è rimbalzata sulla corda superiore e ha colpito Owens in faccia. Austin ha messo a segno subito dopo la Stone Cold Stunner che gli ha consentito di vincere il match.

Durante il segmento del KO Show, Austin ha riflettuto sul fatto che Dallas, in Texas, è il luogo in cui ha avuto il suo primo incontro e sarà il luogo in cui sarebbe avvenuto l’ultimo, confermando il suo match di ritiro contro Owens.

Reazioni entusiaste

I social media sono stati in fermento per la performance del 57enne Steve Austin nel suo ritorno sul ring. Il match ha avuto una durata anche piuttosto lungo, e questa ovviamente è stata una ulteriore nota di merito per lui.

Di seguito potrete leggere vedere le reazioni sui social di atleti del calibro della leggenda delle MMA Daniel Cormier, di Sasha Banks, Mickie James e molti altri.

Steve Austin ha lavorato ad un no holds barred match di venti minuti a 57 anni. Ti saluto campione, è stato incredibile

Io amo maledettamente Steve Austin

Pensavano che tu avessi finito… poi arriva il lampo di Steve Austin

Sono così orgoglioso

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati