Goldberg parla del suo futuro e dei giovani talenti

Recentemente intervistato, l'ex WCW World Heavyweight Champion Goldberg, che ha perso il WWE Universal Title contro Brock Lesnar a WrestleMania 33 il mese scorso, ha dichiarato di essere tornato in palestra solo dopo un po' di tempo:


“Sono stato in palestra mercoledì scorso per fare Muay Thai. Ho preso un mese di pausa, il mio corpo ne aveva bisogno, aveva bisogno di recuperare dallo shock a cui l'ho sottoposto. E' stata un'esperienza fisicamente molto traumatica per me, così, sì, ho lasciato il mio corpo riposare per un mese e ora ho ripreso”.

Ha poi proseguito: “Mi fa sentire alla grande stare sul lettino dei massaggi mentre sto facendo questa intervista. Come mi sento ora è il risultato di 50 anni di tempestare il mio corpo, sia che si tratti di football o di wrestling o di Muay Thai, è stata una vita che ho accettato e una vita che non cambierei per nulla al mondo, ma allo stesso tempo è una vita di dolore”.

Goldberg ha affermato che, sebbene la preparazione per il suo ultimo stint in WWE sia stata estremamente difficile, è davvero orgoglioso del risultato finale, in particolare pensa che quest'ultimo stint abbia riscritto la sua storia in WWE, lasciandosi alle spalle il precedente:

“Da performer, vuoi il meglio per il tuo personaggio e per il tuo business, vuoi uscire là fuori e fare il meglio che puoi, sia personalmente che professionalmente. E' stato un errore [il precedente stint] che è stato corretto. Qualunque siano state le circostanze, alla fine della fiera, il personaggio finalmente ha ottenuto quello che meritava e non sto parlando di me, sto parlando del personaggio”.

Per quanto riguarda la possibilità di effettuare un'altro stint in WWE, Goldberg ha ammesso di tenere la cosa in considerazione:

“Personalmente e professionalmente, è una cosa che dovrei prendere in considerazione se mai mi venisse chiesta. Per quanto riguarda l'aspetto fisico, non credo che sia un qualcosa di impossibile, ma potrebbe essere improbabile, però mai dire mai. Come ho detto l'ultima volta, non sai mai chi è il prossimo e non sai mai cosa c'è dopo”.

Goldberg ha poi rivelato di tenere d'occhio alcune delle nuove stelle, nel caso in cui dovesse tornare in WWE:

“Ci sono così tanti giovani talenti che hanno la possibilità di essere la prossima nuova superstar” ha ammesso Goldberg. “Ovviamente, in rampa di lancio ora c'è Braun Strowman, ma purtroppo è infortunato: un grande ragazzo con una grande etica del lavoro, ovviamente un grande personaggio. Sarei, invece, dispiaciuto di entrare sul ring con Roman Reigns, non sarebbe divertente. Ci sono un sacco di ragazzi degni di essere presi a calci nel sedere da me, e tanti grandi talenti contro cui sarebbe bello affrontare un ultimo match”.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati