Giuseppe “King” Danza smentisce pubblicamente le accuse ricevute

Vi abbiamo riportato ieri sera le accuse di Brooke Danielle via social all’indirizzo di King Danza, all’interno del movimento #SpeakingOut. Stamane il wrestler italiano ha pubblicato sui propri account social una risposta, indirizzata direttamente alla lottatrice in cui smentisce che si sia trattato di violenze sessuali e si stupisce dell’acredine di Danielle nei suoi confronti. Ecco di seguito il comunicato fatto pervenire anche alla stampa.

Ciao Brooke, Cosa è successo?
Perché questo astio e infamie nei miei confronti? Avevamo 20 anni, siamo stati insieme,ci siamo divertiti, mi hai ricoperto di regali fino alla fine della mia permanenza in America e siamo sempre rimasti in buoni rapporti. Perché ora metti in discussione la nostra amicizia con queste accuse che, sinceramente, sono fuori dal mondo? Non merito di essere descritto in questo modo, entrambi all’epoca stavamo inseguendo il nostro sogno nel wrestling e da parte mia non c’è mai stata arroganza o prepotenza verso nessuno, tanto meno che verso una donna. E le persone che mi conoscono lo sanno bene.
Spero davvero che tu possa tornare sui tuoi passi e ammettere, almeno a te stessa, che quelle scritte su twitter sono pure falsità. Inoltre sostieni che io ti abbia mandato una mia foto intima nelle ultime settimane: è possibile che tu abbia una mia foto intima, ma sicuramente risalente al periodo della nostra frequentazione. Rimango aperto a ogni confronto.

Vi terremo tempestivamente aggiornati su ogni futuro risvolto.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati