George Mizanin rivela delle curiosità su WM 35

George Mizanin, padre di The Miz, è recentemente intervenuto come ospite al Jobbing Out Podcast e ha rivelato delle piccole curiosità sul suo coinvolgimento nel match di WrestleMania 35 tra suo figlio e Shane McMahon.


George è stato coinvolto durante lo scontro, difendendo il figlio dal possibile Flying Elbow sul tavolo di commento di Shane e la scena in cui fronteggia il rampollo dei McMahon con la guardia alzata è diventato rapidamente virale su internet, anche oggetto di meme. George ha rivelato di come il suo coinvolgimento fosse ovviamente previsto ma che il segmento è stato prolungato a causa del fatto che The Miz si fosse ferito e stesse perdendo sangue. Per medicarlo, senza interrompere il match e “distraendo” il pubblico, la scena di lui che sale sul ring con Shane è stata improvvisata. Mizanin Senior ha poi rivelato che la ginocchiata di Shane gli ha rotto una costola e che nel suo tenere su le mani nella guardia, potrebbe aver colpito Shane sull'occhio; tuttavia il siparietto ha effettivamente permesso a Miz di essere parzialmente curato dallo staff medico a bordo ring.

Ecco le parole di George Mizanin: “Non avrei dovuto salire sul ring. Ma [Shane] mi ha detto: “Qualsiasi cosa succeda, fai quello che ti dico e seguimi”. Mi ha chiamato sul ring. E ho pensato “Che succede? Non era previsto che salissi sul ring”. Così sono salito e lui mi ha colpito con la ginocchiata. Mi sono rotto una costola. E credo di avergli procurato un occhio nero per sbaglio. Da quanto ho capito, alla fine, Mike ha ricevuto tre punti sulla tesa, invece”.

E ha poi aggiunto: “Vince McMahon è venuto da me e ha detto che quella è stata la sua parte preferita dell'intera WrestleMania, che è stato uno dei più grandi complimenti che abbia mai ricevuto”.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati