Gail Kim sulla TNA, WWE ed i suoi match preferiti

WrestlingInc.com ha intervistato l'ex Knockouts Champion e TNA Hall Of Famer Gail Kim. A Kim sono state chieste le sue impressioni riguardo il periodo iniziale di avvento delle Knockouts in TNA e la sua decisione di tornare in WWE:


“Fu grandioso perché non sai mai cosa potrebbe succedere quando porti in una compagna 10 ragazze tutte insieme, le cose possono mettersi male. Fu semplicemente questa cosa magica che accadde, tutte queste ragazze avevano un ottima alchimia tra di loro, ed avevano la loro personalità o il loro personaggio. Potevi vedere ragazze totalmente diverse tra di loro come Awesome Kong e Shelly Martinez con gli LAX, poi c'ero io, c'era Jackie Moore e Roxxi Laveaux. C'era un gran assortimento di personaggi, e tutte noi avevamo i nostri diversi stili di wrestling.

Fu difficile decidere di andarmene, dovetti letteralmente chiudere gli occhi perché non volevo andarmene. Ai tempi fu una decisione d'affari, ne parlai con ogni singola persona negli uffici e tutti capirono la mia decisione. Ma, ehy, alla fine tornai a casa, quindi tutto si risolse per il meglio.”

Gail tornò in TNA nel 2011, è entrata a far parte della TNA Hall Of Fame nel 2016 e condivide con Angelina Love il record di sei regni come Knockouts Champion. Ecco cosa ha detto riguardo i match che preferisce nella sua carriera:

“A volte incontro persone a degli eventi tramite mio marito (il famoso chef Robert Irvine) e quando dico loro che sono una pro-wrestler e dicono di volermi cercare mi raccomandolo con loro di non guardare i miei match in WWE, bensì quelli in TNA. Direi che i miei tre match preferiti di tutti i tempi sono un No-Disqualification match in PPV con Awesome Kong, a Final Resolution, un mach di cui sono molto fiera. E poi, ovviamente il Last Knockouts Standing ed il Ladder Match che ebbi con Taryn Terrell. Tutti questi match vennero costruiti in modo perfetto, li abbiamo davvero curato e ne sono davvero fiera.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati