Gail Kim su BFG a Tokyo, TNA, ring a 6 lati

Sportsvibe ha pubblivcato un'intervista su Gail Kim, per promuovere l'imminente TNA UK Tour del prossimo Gennaio. Ecco alcuni estratti:

Sulla sua più dura avversaria in TNA:
“Direi che la più dura fisicamente è Taryn Terrell. Ho lavorato con Taryn in WWE e lì non abbiamo mai potuto mostrare cosa potevamo fare. Non abbiamo mai sviluppato una divisione femminile come quella che abbiamo qui. Non sapevo mai cosa aspettarmi da lei. Mi diceva che amava la fisicità ma non ho mai incontrato nessuno che volesse arrivare a quel livello. E' stata la prima volta in quattordici anni che sono stata sorpresa in questo modo. Fin dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lottare l'una contro l'altra regolarmente abbiamo avuto una grande chimica.”

Sulla decisione della TNA di portare Bound For Glory a Tokyo:

“Penso sia stata una grande idea. Non abbiamo mai fatto un pay-per-view in Giappone prima. So per esperienza che i fan laggiù sono diversi, perché applaudono di più e sono meno chiassosi che negli USA. Perciò è sempre interessante, e si traduce diversamente in televisione. Penso che i veri fan di wrestling apprezzino l'idea. Il wrestling va fortissimo in Giappone, perciò vedere uno stile diverso unito a quello americano è stato grande.”

Sull'idea della TNA di ripristinare il ring a sei lati:

“Alla gente non piacciono i cambiamenti. Ho la fortuna di avere lottato in quel ring prima, perciò sapevo che ci sarebbe voluto del tempo per abituarsi. Noi stessi ci stiamo ancora abituando. Ma in tutta onestà, abbiamo lasciato la decisione ai fans ed è stato certamente un plebiscito. Penso ci renda differenti ma all'inizio, dopo averlo reintrodotto, ne sentivamo il prezzo fisicamente. Fortunatamente, abbiamo una grande squadra di addetti al ring ed abbiamo affrontato il problema lavorandoci sopra. Ora è fantastico, ed è solo questione di abituarsi a capire la tua posizione sul ring. Penso onestamente che dopo un paio di mesi nessuno ci faccia più caso.”

Gail ha anche discusso di cosa possano aspettarsi i fan dal suo ritorno, del wrestling giapponese, di quale match l'abbia interessata di più a Bound For Glory, di quale wrestler femminile ammirasse prima di entrare nel business ed altro. Potete leggere l'intera intervista a questo link: http://sportsvibe.co.uk/articles/fight-sports/exclusive-q-and-a-i-wanted-the-company-to-have-a-women-s-division-says-tna-knockout-gail-kim-37090/

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati