Gaffe per Pat McAfee durante SmackDown di venerdì

Se c’è un nome che la WWE ha sempre cercato di cancellare dai propri libri di storia quello è di certo Chris Benoit. Il wrestler canadese, che nel 2007 ha tragicamente ucciso sua moglie e suo figlio prima di suicidarsi, da allora è chiaramente uno dei nomi assolutamente da non menzionare in alcun modo nei programmi della compagnia di Stamford. Pat McAfee ha però contravvenuto a quella regola durante la puntata di SmackDown di venerdì quando, chiaramente per una sfortunata coincidenza, ha menzionato un nickname chiaramente riconducibile a Benoit.


L’incidente è occorso durante il segmento che ha visto coinvolto il gruppo di Sheamus. La WWE sta facendo intendere che il gruppo potrebbe presto essere dissolto, dati i ripetuti attacchi di Butch ai danni di Sheamus e Ridge Holland. Sheamus, nel tentativo di spiegare il comportamento di Butch, lo aveva precedentemente definito “wolverine”, un animale noto per la sua aggressività. Ma quando il wrestler inglese ha attaccato nuovamente Holland, Pat McAfee si è riferito a Butch con il nome “The Rabid Wolverine”.

Per coloro che ignorano l’origine di quel nome, si tratta di un soprannome con cui Chris Benoit è stato noto per la maggior parte della sua carriera. Come già detto, la WWE ha evitato di menzionare il nome del wrestler canadese in ogni modo negli ultimi 15 anni, né ha fatto riferimento ad eventi che lo vedevano coinvolto. Questo vale anche per il nome “The Rabid Wolverine”, nome che probabilmente non si sentiva sugli schermi WWE da parecchio tempo.

Non è chiaro al momento se la WWE abbia acconsentito all’uso di questo nome a SmackDown. McAfee potrebbe aver avuto la parola wolverine in mente dal segmento andato in onda in precedenza e abbia poi coniato quel soprannome senza rendersi conto che fosse un riferimento diretto a Benoit. Questa è senz’altro l’eventualità più probabile. L’idea che la WWE voglia riciclare il soprannome non è da scartare completamente, tuttavia sarebbe piuttosto chiaro che questo ricondurrebbe immediatamente a Benoit nella memoria dei fan di lungo corso, almeno nel primo periodo.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati