Foto di Sami Zayn allo show della EVOLVE

Come annunciato la star di NXT Sami Zayn ha parteciapto ieri sera allo show della EVOLVE a New York City. Prima dello show Sami ha incontrato i fan per fare foto e firmare autografi.
L'iPPV è iniziato in ritardo proprio per permettere la fine del meet & greet con i fan di Zayn.

Nel main event dello show Johnny Gargano ha sconfitto Ethan Page in un “I Quit” match e quindi come da stipulazione non sarà costretto a lasciare la EVOLVE.
Dopo la fine della diretta streaming dello show, Sami Zayn è salito sul ring. L'ex campione di NXT ha ringraziato i fan per il loro sostegno alla EVOLVE e ha detto che questo è l'inizio di qualcosa di importante per la EVOLVE e che le cose in futuro saranno migliori e ancora più grandi.
Sami ha quindi elogiato Gargano, mentre il pubblico cantava “NXT”, e ha detto che lui è quello che porta avanti il brand EVOLVE chiamandolo il “the man” della compagnia. Sami ha detto che non c'è mai stato un momento più importante per Gargano per salire di livello nella EVOLVE di adesso. Sami ha ringraziato ancora una volta i fan e ha lasciato il ring sulle note della sua musica di NXT.

Di seguito una foto dei due sul ring pubblicata da Gargano su Twitter:

Kevin Owens non ha apprezzato:

15,655FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati