Finn Balor: “Vi svelo un momento speciale della mia carriera”

Durante un’intervista con BT Sport, Finn Balor ha svelato un momento che, sebbene sottovalutato, è secondo lui quello che ha avuto il maggiori impatto per rarità ed importanza dell’avvenimento.


Si tratta di un match svolto ad un house show di NXT il 21 aprile 2016 a Lowell, Massachussets, in cui perse contro Samoa Joe cedendo il titolo dopo 292 giorni di regno, all’epoca il record assoluto: “Mi ricordo lo stupore assoluto degli spettatori in prima fila, che mai si sarebbero sognati di vedere una cosa del genere in un house show.”

“Era una serata speciale, per la sorpresa e per la felicità delle persone nel vedere Samoa Joe campione NXT. Joe è uno che ha girato il mondo e si meritava quel momento, è diventato una parte fondamentale di NXT. Ho imparato molto da lui anche prima di arrivare in WWE quindi per me è un momento speciale, uno dei migliori per me” ha concluso Finn Balor.

Si evidenzia quindi l’umiltà dell’irlandese, che oltre ad avere un vastissimo palmares tra NJPW e WWE è anche il primo leader della storia del Bullet Club ed il primo allenatore di Becky Lynch, ma non dimenticherà mai la particolare sconfitta subita da Samoa Joe in un house show.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati