Finn Bálor parla di NXT Takeover e altro

L'NXT Champion Finn Bálor dice che spera di passare nel main roster nel periodo che precederà Wrestlemania XXXII, ma allo stesso tempo non ha fretta.
“Penso che chiunque in WWE e NXT voglia essere a Wrestlemania. Posso essere impaziente e nervoso quanto voglio ma ciò non si ottiene in questo modo. Mi siederò e aspetterò con calma il mio turno e quando arriverà la mia opportunità sarò pronto a prendermela”, ha detto Bálor a Brian Fritz di sportingnews.com promuovendo “NXT Takeover: Brooklyn” e “SummerSlam”.
Nel frattempo, L'ex Prince Devitt continuerà a rappresentare NXT come il suo campione, incluso il Ladder Match che dovrà affrontare per l'NXT Championship contro Kevin Owens che avrà luogo al Barclays Center di Brooklyn il 22 Agosto. Finn ha detto che questo sarà il suo primo Ladder Match, quindi si sta preparando a dovere e non vede l'ora che il match arrivi.
“Ho fatto un bel po' di compiti a casa a guardare il mio buon amico Neville e il suo Ladder Match contro Bo Dallas per l'NXT Championship. So che posso essere considerato come il sicuro sconfitto in questo match con Kevin che ha tanta esperienza nei Ladder Match ma sono pronto per questa sfida. Sono molto emozionato all'idea. E' qualcosa di nuovo. Penso che vedere il Barclays Center tutto esaurito per noi sia qualcosa di meraviglioso”, ha detto Bálor.

L'NXT Champion ha anche parlato dell'aver vinto l'NXT Championship in Giappone, l'essere ritornato in Giappone dove si è fatto un nome negli otto anni passati in NJPW, l'aver incontrato Brock Lesnar quando era un ragazzino e altro.

Per l'intevista completa in lingua originale cliccare qui.

Qui sotto potete vedere la sua entrata nel gioco WWE 2K16:

https://www.youtube.com/watch?v=XAd66fJE4zk

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati