Finn Balor: il Judgment Day si espanderà dopo WrestleMania 39

La stable del Judgment Day secondo quanto riportato da uno dei suoi membri, Finn Balor, si espanderà dopo WrestleMania 39.


Finn Balor: il Judgment Day si espanderà

Secondo quanto dichiarato quindi dal lottatore irlandese il gruppo di cui fa parte ne uscirà arricchito dal PPV più importante dell’anno.

Intervistato da WWE’s The Bump Balor ha parlato del suo recente passato con il Judgment Day e dell’ultimo arrivato nel gruppo: Dominik Mysterio.

Ha specificato in questa sede che è sicuro di come il suo tag team sarà in grado di evolversi, come ha già fatto in passato. Finn Balor ha difatti assicurato che il Judgment Day uscirà fortificata da WrestleMania 39.

Pianifichiamo sempre. Il judgment day sta sempre pianificando, stiamo sempre tramando, stiamo sempre complottando. mi messaggio sempre con Damian. Abbiamo una chiacchierata di gruppo con me, Damian, Rhea, Dom. Stiamo tramando, stiamo cercando di capire le cose e fidati di me, una volta che ci saremo lasciati alle spalle Mania, The Judgment Day si espanderà.

Continuando poi a discutere sulla formazione attuale Finn Balor è tornato a parlare di Dominik Mysterio, e su come pensa che il Judgment Day sia diventato la sua nuova famiglia.

Sai, è un po’… mi rattrista un po’ il fatto che Dominik non abbia ricevuto il sostegno della sua famiglia. Il fatto che stia crescendo e ottenendo così tanto in così poco tempo, ma senza la spina dorsale del supporto familiare è davvero incredibile. allo stesso tempo, la mia famiglia mi ha sempre sostenuto, quindi do per scontato che le persone debbano essere sostenute dalle loro famiglie. E il fatto che Rey non abbia continuamente mostrato sostegno, non abbia mostrato interesse per lo sviluppo e la carriera di suo figlio è piuttosto triste.

Rivolge quindi Balor l’ennesima stoccata al padre di Dominik, Rey Mysterio, incolpandolo di non essere stato abbastanza presente per il figlio.

Allo stesso tempo però rassicura che il figlio d’arta una famiglia a guardargli le spalle l’ha trovata da sé:

Quindi sai, io, Damian e Rhea siamo stati tutti una spalla su cui fare affidamento per Dom. E penso che sia uscito dall’ombra di suo padre in così poco tempo, e penso che la farà pagare a suo padre.

Judgment Day

La stable del Judgment Day da quasi un anno ha stretto un legame indissolubile tra i suoi componenti.

Fondata dalla Rated R Super Star Edge, il gruppo ha annoverato fin dai suoi primi giorni Damian Priest, Finn Balor e Rhea Ripley. I tre sotto l’ala del lottatore canadese hanno trovato una guida e un ispirazione che finalmente riuscisse ad assecondare la loro vera natura.

A seguito però della conclusione di una faida con AJ Styles i tre si sono ribellati al loro fondatore, Edge, rivendicando una loro indipendenza.

Qualche mese più tardi anche Dominik Mysterio ha subito l’influenza del Judgment Day al quale si è unito dopo un turn heel, da lui stesso inaspettato, colpendo il padre Rey Mysterio.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati