L'attore e membro del creative team della WWE Freddie Prinze Jr. potrebbe presto lasciare la compagnia ancora una volta. Prinze potrebbe aver lavorato la sua ultima giornata addirittura lo scorso martedì, in occasione dei tapings di Smackdown. Prinze Jr. era rientrato nella WWE alla fine del 2010 e di recente si era occupato di coordinare i segmenti nel backstage.
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
Articoli Correlati
Intervista esclusiva di Tuttowrestling a Moose
La nostra intervista esclusiva a "Mr. Impact Wrestling" Moose sul Pro Wrestling Culture a poche ore dal prossimo PPV di Impact, Hard To Kill!
Shinsuke Nakamura torna alla sua originaria musica di ingresso
Shinsuke Nakamura è tornato alla sua originaria musica di ingresso nel corso dell'ultima puntata di Smackdown.
Aggiornamento sulla positività al COVID di Drew McIntyre
Drew McIntyre avrebbe riportato sintomi lievi prima di risultare positivo al COVID ma lo scozzese non ha idea di come lo ha contratto