Fandango critica il termine “jobber”

La Superstar di Raw Fandango, al momento infortunato e quindi fuori dai giochi, si è espresso su Twitter riguardo il termine “jobber”, che solitamente si utilizza con connotazione negativa per riferirsi ai wrestler che vengono utilizzati per mettere in risalto altri talenti. Ecco cosa ha detto il membro dei Breezango:

https://twitter.com/status/status/1034247921070473219

“Mi piaceva tutto il wrestling (tutto ciò che ha a che fare con esso, o forse voleva dire i wrestler ndr.) quando avevo 15 anni…persino Pete Gas. Non avrei mai definito nessuno un “Jobber”.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Paul Heyman stuzzica The Rock su WrestleMania 37

Anche Paul Heyman ha voluto dire la sua in merito al vociferato match di WresteMania 37 tra l'Universal Champion Roman Reigns e The Rock.

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Articoli Correlati