Faccia a faccia tra Seth Rollins e Roman Reigns al termine di Raw

Sebbene Roman Reigns sia un atleta appartenente al brand di Smackdown, la sua presenza è stata utilizzata ieri al termine di Raw. Il Tribal Chief, infatti, è stato utilizzato nel dark main event della serata, ovvero il match disputato a telecamere spente subito dopo che è terminata la diretta televisiva della puntata di Raw. Reigns non era solo: anche gli Usos, a loro volta atleti di Smackdown, hanno partecipato al match.


Il match ha infatti visto protagonisti Drew McIntyre ed il New Day (King Woods & Kofi Kingston), che hanno affrontato e sconfitto tutta la Bloodline, ovvero Roman Reigns e gli Usos. E’ stato McIntyre a ottenere la vittoria, grazie alla claymore su uno degli Uso. L’incontro è durato poco meno di venti minuti, un tempo piuttosto alto rispetto alla media dei dark main event.

L’incontro con Seth Rollins

Proprio mentre raggiungeva il ring per questo incontro, Roman Reigns ha incrociato casualmente Seth Rollins, che al contrario stava rientrando nel backstage. I due si sono guardati faccia a faccia, senza però che nascesse una ulteriore interazione.

Il boato della folla per Roman Reigns è stato descritto come il più alto tra quelli pubblicato dal pubblico nell’intera serata. La bloodline non era con Paul Heyman, che al contrario non ha partecipato allo show.

Naturalmente è al momento del tutto improbaile che Seth Rollins e Roman Reigns saranno chiamati a lavorare insieme nel breve periodo. Entrambi heel, in brand diversi e con avversari già piuttosto delineati (Big E per Rollins, Brock Lesnar per Reigns), è dunque altamente improbabile che le loro strade possano incrociarsi in televisione per diversi mesi.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati