Eroico aneddoto su Bray Wyatt

Nel suo secondo libro, l'ex membro dei Cryme Tyme JTG ha raccontato la storia di come il WWE Champion Bray Wyatt, un giorno abbia salvato due ragazze da un incidente d'auto.

JTG scrive che dopo uno show, lui e Wyatt erano in auto dietro Big E e Alex Riley quando un'auto ha iniziato a sbandare e guidare pericolosamente. L'auto in questione ha quasi urtato JTG e Wyatt, e quando questa ha letteralmente buttato fuori strada il veicolo di Big E e Riley, i due hanno deciso di fare qualcosa.

Hanno inseguito il veicolo con l'intenzione di dirne quattro al guidatore una volta raggiunto. Prima che potessero farlo, l'auto inseguita ha iniziato a sbandare e si è capovolta sei volte prima di fermarsi sottosopra. Quando si sono avvicinati all'auto, si sono accorti che all'interno c'erano due giovani ragazze.

JTG ha ricordato di essere molto spaventato, anche troppo, per avvicinarsi alla macchina, poichè aveva iniziato a fare fumo e temeva che potesse esplodere. Wyatt invece, si sarebbe fatto avanti coraggiosamente per portare via le ragazze, chiedendo anche l'aiuto del collega.

All'arrivo dei paramedici, JTG e Wyatt avrebbero deciso di andarsene. Secondo JTG, Bray non ne ha mai parlato con nessuno allo show seguente, ed avrebbe anche chiesto al collega di non dirlo a nessuno.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,659FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati