Eric Bischoff parla di Table For 3

Nell'ultimo episodio di “Bischoff on Wrestling”, Eric Bischoff ha parlato della sua recente apparizione a Table For 3 con Jim Cornette e Michael Hayes. Ecco cosa ha detto al riguardo:


Su come è stato ricevuto l'episodio:
“Penso che molta gente avrebbe voluto vederne di più. Si è trattato di un episodio di 19/20 minuti e penso che la gente ne avrebbe voluto vedere 30/40 minuti. Ho anche saputo che molti vorrebbero vedere qualcosa del genere regolarmente. Non sono sicuro che io e Jim saremmo in grado di fare più show. Abbiamo una certa storia tra di noi, due personalità e punti di vista molto diversi. Penso che questo fattore l'abbia reso un grande speciale, ma non sono sicuro che potrebbe farne anche una grande serie. La maggior parte della gente l'ha gradito e molti avrebbero voluto vederne di più. Se riesci a concludere una performance, che si tratti di uno show televisivo o di un live event, lasciando al pubblico il desiderio di vederne di più hai fatto colpo. Pertanto penso proprio che abbiamo fatto colpo.”

Sedersi con Jim Cornette dopo tutta la negatività che ha avuto con lui nel corso degli anni:
“Non voglio dire che si è trattato di un non-evento. Sapevo che il pubblico non ne vedeva l'ora. Sapevo che si sarebbe trattato di un bel momento per il pubblico. Io non ho mai capito il motivo dell'animosità che c'era tra di noi. Jim è sempre stato molto velenoso nei miei confronti. Inizialmente sentivo cosa diceva su di me e non capivo di cosa diavolo stesse parlando, ma dopo un po' ho capito che era solo un modo per far parlare di sé. Questo è quello che fa. Lo fa con molta gente, non solo con me. Jim è divertentissimo, molto intelligente, bravo con le parole e sa ciò di cui parla…per la maggior parte. Ed inoltre è sempre pronto ad esporre le sue opinioni.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati