Eric Bischoff: “Bray Wyatt grande personaggio ma un po’ bizzarro”

Il ritorno di Bray Wyatt l’anno scorso è stato un momento che i fan desideravano dallo scioccante licenziamento del 2021. Apparso nel podcast Kick Rocks, Eric Bischoff ha detto la sua sull’ennesimo cambio di gimmick di Wyatt.


“Per me è uno di quei casi in cui posso solo guardare ed aspettare per vedere che succede. Il personaggio e la presentazione sono bellissimi, ma è bizzarro, difficile trovare punti in comune con una cosa del genere. Deve essere un eroe? Un antieroe? Un heel? Ancora non lo so. So solo che non vedo l’ora che qualcosa in più venga rivelato, in modo da poter mettere insieme tutti i suoi personaggi e dire ‘ok adesso ha senso'”.

Un pensiero, quello di Bischoff, condiviso da molti fan. La carriera di Bray è da sempre costellata da personaggi intriganti che non hanno mai ricevuto il giusto supporto dal team creativo. In attesa di capire chi è Uncle Howdy, Bray sembrava aver messo gli occhi su Brock Lesnar e Bobby Lashley, ma gli avvenimenti di Elimination Chamber rendono tutto più complicato.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati