EPW: Svela accordo con Fight Network Italia

L EPW (European Pro Wrestling ndr), ha pubblicato in data odierna un annuncio inerente il rapporto con l'emittente Fight Network Italia.


A quanto pare questo nuovo programma, disponibile sul canale 804 di Sky, renderà disponibili gli show settimanali di TNA, ROH, NJPW e molte altre compagnie come per esempio lo show EPW New Rules che ebbe luogo lo scorso 8 Ottobre nel Pala Atlantico di Roma.

Alessio Di Nicolantonio, Daniele De Micco e Luca Lotrecchiano (staff della EPW ndr) si occuperanno del commento degli eventi.

Ecco infine l'annuncio ufficiale della compagnia:
“La #epw dà con grande piacere il benvenuto a #fight network nel nostro paese. La European Pro Wrestling stringe inoltre una partnership con Fight network italia per tutta la sua library e l'esclusiva per i suoi nuovi prodotti tv. La epw entra a far parte di una importante famiglia che annovera nel suo palinsesto #Tna , #Ring of honor , #njpw e molte altre importanti federazioni. La #Epw dà a tutti gli appassionati di #wrestling l'appuntamento su fight network iniziando con l'ultimo evento: new rules. Altra importante notizia riguarda i membri storici della epw Alessio Di Nicolantonio, Daniele De Micco e Luca lotrecchiano che diventano responsabili per il prodotto wrestling su fight network italia, inoltre Alessio e Daniele saranno anche i telecronista ufficiali su FN italia per tutte le federazioni di wrestling , mentre luca lotrecchiano commentera' la parte legata alla mma.
In bocca al lupo ragazzi.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati