Enzo Amore è stato cacciato da un aereo

Pro Wrestling Sheet riporta che l'ex WWE Cruiserweight Champion Enzo Amore di recente è stato cacciato da un aereo per essersi rifiutato di smettere di fumare la sua sigaretta elettronica a bordo. Il sito riporta che Enzo era su un aereo al JFK Airport in New York City che era diretto a casa sua, a Los Angeles. L'assistente di volo gli avrebbe detto che doveva smettere di fumare sull'aereo, ma lui si è rifiutato. Inoltre il report in questione dice che Amore e l'assistente di volo hanno iniziato ad urlare tra di loro, e che poi l'ex Superstar WWE sarebbe stato cacciata dall'aereo prima del suo decollo. Un rappresentante della Delta Airlines ha confermato che l'evento ha effettivamente avuto luogo, ed al momento non è chiaro se verranno prese misure legali contro Enzo.


Va inoltre segnalato che qualcun altro che era sull'aereo ha notato che, mentre Amore se ne andava dall'aereo, ha urlato la sua catchphrase “How you doing?”.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati